Come funziona forumfree?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚bittèrswèèt
     
    .

    User deleted


    Ecco delle domande comuni che tutti i nuovi arrivati si pongono.
    Capiamo che inizialmente non è molto semplice muoversi in forumfree.
    Ecco la guida per voi. Divertitevi:)








    Come mi iscrivo a forumfree? Bene per iscriverti a forumfree è molto semplice. Basterà infatti riempire tutti i campi sotto a 'Benvenuto visitatore' nella home del forum e sarà fatta!
    Dove mi devo presentare? Come sono divise le sezioni? Per presentarsi basterà aprire un topic nella prima sezione 'LET'S ENTER IN THIS INCREDIBLE COMMUNITY'. La prima è per presentarsi alla community, la seconda è la bacheca del forum dove verranno pubblicati tutti gli annunci e dove potremmo risolvere i tuoi problemi con il forum. La terza sezione riguarda la pubblicità che potranno farsi gli altri forum. La quarta è per inserire tutte le novità su Cixi, quella successiva per il materiale multimediale. Infine le novità sui suoi eventuali tour e dei messaggi lasciati da lei.
    Come si apre una discussione? Per aprire una discussione è molto semplice. Basta cliccare sulla sezione, aspettare che carica la pagina dopodiche cliccare su 'topic' et voilà si apre una schermata per pubblicare il tuo topic. Inserisci il titolo e scrivi ciò che ti pare nel grande rettangolo sotto e pubblicalo. Che aspetti?
    Cos'è quella 'chat' nella homepage? Quella si chiama tagboard e generalmente ce l'hanno tutti i forum. Serve per scambiare due chiacchiere tra le utenti del forum. Ovviamente non raccontarsi la storia della propria vita, per quello c'è facebook;)



     
    .
  2. shemrscookie
     
    .

    User deleted


    domaaaaaanda: dove la devo chiedere l'autorizzazione per quella sezione dedicata alla conversazione con cixi? mi piacerebbe poter avere una conversazione con lei, e chissà, magari può darmi dei suggerimenti per i provini ecc. grazie in anticipo per la risposta!:)
     
    .
  3. ‚bittèrswèèt
     
    .

    User deleted


    Hey bella per richiedere l'autorizzazione a quella sezione devi richiedere di entrare nel gruppo della ci cixizzate!! Nella bacheca c'è un topic chiamato modulo per l'abilità zone:) leggilo
     
    .
2 replies since 13/12/2012, 22:53   879 views
  Share  
.
Top