Cronaca di un pomeriggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Foob"
     
    .

    User deleted


    La mia giornata di ieri:
    Arrivo a Torino alle Gru circa alle 15.30, giro un po' e qualche momento dopo c'è Cixi che fa autografi. Allora vado lì per chiedergliene uno e il dialogo è questo:
    Cixi: "Ciao"
    Io: "Ciao"
    C: "Allora, come va Alessandro?"
    Io: *con una faccia stupitissima* Oddio, ti ricordi di me!
    C: "Certo, io mi ricordo di tutti!"
    E dopo queste battute iniziali, abbiamo parlato di altre cose (con tutta la gente dietro che mi guardava male perchè volevano anche loro un autografo, ahahah).

    Dopo qualche minuto Ele stava facendo le foto, allora mi rimetto in coda e al momento della foto, la facciamo e lì ancora a parlare!

    Poi ovviamente concerto spettacolare! Ognuno ha rifatto 5-6 pezzi tra cui l'inedito cantata due volte!
    Le Donatella e Daniele hanno fatto tutto abbastanza normalmente, poi all'inedito di Ics, vedi che salta fuori Ele che inizia a cantare anche lei "Autostima di prima mattina".
    Allora è il suo turno! Pubblico in visibilio, la folla che canta come non mai prima, Ele canta i suoi pezzi migliori (Non sono l'unica, Turning Tables, Right to be Wrong, Sing it Back, You've Got The Love) e il super finale! Per la seconda volta canta "Non sono l'unica", chiamando sul palco tutti gli altri e con l'ingresso a sorpresa di Nice!! E tutti insieme cantano il suo brano, concludendo splendidamente...

    Alla fine del concerto escono di lato e lì c'è la possibilità di fare autografi e foto, così io e il mio gruppo di amici riusciamo a d intercettare Nice, facendoci fare foto + autografo e subito dopo foto con Yendry. Tutte e due sono simpaticissime e disponibilissime!!

    Edited by "Foob" - 8/1/2013, 16:43
     
    .
  2. iTizietti
     
    .

    User deleted


    ti invidio, beato te :)
     
    .
  3. "Foob"
     
    .

    User deleted


    Grazie... davvero è un'occasione che potrebbe capitare a tutti, quindi credeteci! :)
     
    .
2 replies since 5/1/2013, 16:21   57 views
  Share  
.
Top